giovedì 23 novembre 2006

Motivi di lode e preghiera per il notiziario di GBU

23 novembre 2006
lode:
-Per la serata di benvenuto agli studenti che abbiamo organizzato a meta ottobre nel quale abbiamo aumentato i nostri contatti abbiamo avuto un opportunità di invitare le persone alle nostre attività settimanali.
-Per tutte le nostre attività settimanali che Dio sta usando molto bene per la Sua gloria, per lo scambio di conversazione nel quale arrivano tanti non credenti alcuni dei quale rimangono per lo studio biblico che si tiene subito dopo, e per il banco libri.
-Per la chiesa apostolica che ci ha chiesto collaborazione per un attività di evangelizzazione che si tiene all’inizio di dicembre e per la chiesa dei fratelli che organizza serate di evangelizzazione ogni due settimane al quale ci chiedono di invitare studenti. Sia lode al Signore per la collaborazione che riceviamo dalle chiese locali di Perugia.
-Per il corso di leadership che Giacomo Kim sta tenendo ogni lunedì a casa di Giacomo Sardone. Sia lode al Signore sia per il contenuto del corso sia per la comunione fraterna che stiamo sperimentando e per tutti gli studenti che stanno frequentando questo corso per il cuore che hanno di essere dei leader nelle nuove cellule delle rispettive facoltà che vogliamo iniziare da gennaio del prossimo anno.
-Per Kate volontaria di IFES che ha aiutato a Perugia per circa due anni, per tutto quello che ha fatto per il nostro gruppo.
Preghiera:
-Per tutti i nostri studenti , per Kate (IFES team ) che parte per gli stati uniti definitivamente verso il 20 dicembre che il Signore possa guidarla ovunque lei stia, per tutti gli altri studenti che devono viaggiare nel periodo delle vacanze, e per Giacomo Kim e la sua famiglia che il signore possa proteggerli e benedirli.
-Per il corso di leadership, che il Signore possa usarlo per sensibilizzare i suoi figli nelle sue cose e che possiamo mantenere la nostra visione a lungo e sfruttare il nostro tempo da studenti investendo nelle cose che non possano .
-Per tutte le altre attività che facciamo sia quelle per conto nostro che quelle in collaborazione con le chiese che Dio possa usarle per la sua gloria.
_Per le cellule che vogliamo formare nelle varie facoltà a partire da gennaio che il Signore possa essere la nostra stima davanti ai responsabile delle varie facoltà ai quali dobbiamo rivolgerci per un’aula per i nostri incontri.

Nessun commento: