giovedì 23 novembre 2006

Motivi di lode e preghiera per il notiziario di GBU

23 novembre 2006
lode:
-Per la serata di benvenuto agli studenti che abbiamo organizzato a meta ottobre nel quale abbiamo aumentato i nostri contatti abbiamo avuto un opportunità di invitare le persone alle nostre attività settimanali.
-Per tutte le nostre attività settimanali che Dio sta usando molto bene per la Sua gloria, per lo scambio di conversazione nel quale arrivano tanti non credenti alcuni dei quale rimangono per lo studio biblico che si tiene subito dopo, e per il banco libri.
-Per la chiesa apostolica che ci ha chiesto collaborazione per un attività di evangelizzazione che si tiene all’inizio di dicembre e per la chiesa dei fratelli che organizza serate di evangelizzazione ogni due settimane al quale ci chiedono di invitare studenti. Sia lode al Signore per la collaborazione che riceviamo dalle chiese locali di Perugia.
-Per il corso di leadership che Giacomo Kim sta tenendo ogni lunedì a casa di Giacomo Sardone. Sia lode al Signore sia per il contenuto del corso sia per la comunione fraterna che stiamo sperimentando e per tutti gli studenti che stanno frequentando questo corso per il cuore che hanno di essere dei leader nelle nuove cellule delle rispettive facoltà che vogliamo iniziare da gennaio del prossimo anno.
-Per Kate volontaria di IFES che ha aiutato a Perugia per circa due anni, per tutto quello che ha fatto per il nostro gruppo.
Preghiera:
-Per tutti i nostri studenti , per Kate (IFES team ) che parte per gli stati uniti definitivamente verso il 20 dicembre che il Signore possa guidarla ovunque lei stia, per tutti gli altri studenti che devono viaggiare nel periodo delle vacanze, e per Giacomo Kim e la sua famiglia che il signore possa proteggerli e benedirli.
-Per il corso di leadership, che il Signore possa usarlo per sensibilizzare i suoi figli nelle sue cose e che possiamo mantenere la nostra visione a lungo e sfruttare il nostro tempo da studenti investendo nelle cose che non possano .
-Per tutte le altre attività che facciamo sia quelle per conto nostro che quelle in collaborazione con le chiese che Dio possa usarle per la sua gloria.
_Per le cellule che vogliamo formare nelle varie facoltà a partire da gennaio che il Signore possa essere la nostra stima davanti ai responsabile delle varie facoltà ai quali dobbiamo rivolgerci per un’aula per i nostri incontri.

A trip to the Umbra Acque s.p.a.

20th november 2006
Yesterday was exactly my fifth year here in Italy, it is incredible, time is running i can’t believe it is already five years I’m here. I praise God for the time I’ve spent here,it is really amazing to be here, to get to know a countless number of people and the work we are doing with the GBU is simply a great blessing.
Today i went to the Umbra Acque s.p.a, the company that controls the water management in about half of umbria. It was nice to see where they get water from and the way they distribute it. The funniest thing to notice was that the zone along the Lake trasimeno is the one with less potable water, in fact they used to supply it from the lake but the costs of purification of the water was really high so they prefered to supply it from around the dam monte d’oglio(near Città di castello) which is very far from the lake.
I also met Fabrizio a guy from our church who will be working there for this year. He is nice with a really high grading and has been looking for a job for long time so i’m really glad that he found a job in this company which as he told me he was interested in.

mercoledì 15 novembre 2006

while studying

foto della serata di benvenuto agli studenti
ciao ragazzi, questo è un mio nuovo blog nel quale spero di pubblicare tutte le mie cose sia personali, richieste di preghiere...ecc, sia quelle riguardanti il GBU.
Per adesso vorrei comunicare che il GBU (Gruppi Biblici Universitari), di Perugia sta andando molto bene e abbiamo tante visioni bellissime per la città, Grazie al Signore!! e il Signore ci sta benedicendo grandemente. All'inizio dopo la laurea di Erion, l'ex-responsabile del gruppo io personalmente sono stato un pò scoraggiato per la sua assenza, ma il Signore mi ha fatto vedere grandi cose da allora in poi. Ora abbiamo molte attività durante la settimana tra cui studio bibilico in varie lingue,incontro di preghiera,scambi di conversazione(due volte alla settimana),banco libri, un corso di leadership per i membri fissi del gruppo(credenti nati di nuovo) per sensibilizzarli nel progetto che abbiamo di cominciare delle piccole cellule capaci di moltiplicarsi nelle varie facoltà dell'università degli studi di perugia. Vi invito a pregare per noi che i nostri studenti possano essere sensibilizzati attraverso questo corso e che possano crescere nel Signore mediante i loro tempi personali intimi che passano con il Signore e magari avere delle visioni per l'università.

start

this is only to try the beta one,hope it is nice and functional.